Progetti

Ad inizio 2017 prende vita il ramo d’azienda TuaApp.com di SR Group

In breve tempo il progetto arriva ad occuparsi di App in tutto il loro processo di vita: dalla Progettazione, Sviluppo, creazione, supporto Marketing, e supporto Tecnico nei confronti dei Clienti e degli Utenti finali, il tutto gestito internamente

Nasce a fine 2017 il primo progetto interamente sviluppato da SR Group: “Ambulatorio Medico 2.0”

Un’App creata appositamente per i medici di medicina generale. A tutti è capitato di aspettare anche diverse ore nella sala d’attesa di un medico, a volte per ottenere una banale prescrizione.

Per il medico, infatti, smaltire il flusso disordinato dei pazienti in attesa può diventare complesso. La nostra App risolve proprio questi problemi. Con un click.

In base alla disponibilità del medico, infatti, il paziente può prenotare la propria visita e ricevere il relativo avviso un’ora prima dell’appuntamento. L’applicazione supporta allegati, diventando il metodo più semplice e rapido per inviare i referti da far visionare. I vantaggi, naturalmente, non si limitano al paziente. Grazie alla nostra App, il medico non sarà più costretto a fermarsi oltre l’orario di studio per smistare i pazienti rimasti in coda, e potrà mantenere con loro un contatto continuo mediante l’invio di notifiche gratuite, per fornire informazioni su campagne vaccinali o eventi dedicati alla salute. Andare dal medico dovrebbe essere un sollievo. Con la nostra App torna ad esserlo.

Ad inizio 2018, nasce il ramo d’azienda SR Group – Advertising

Grazie all’esperienza maturata con l’Advertising in questo anno, unita al riscontro in termini di soddisfazione da parte delle aziende che hanno partecipato come sponsor, inserendo all’interno delle App coinvolte la propria pubblicità attraverso sezioni dedicate, banner e pop up, il Team di sviluppo ad inizio 2019 dopo una fase di sperimentazione avvia l’entrata sul mercato del progetto “Ambulatorio Veterinario 2.0”, riscuotendo da subito richieste e adesioni da parte dei Partners selezionati (Ambulatori Veterinari), oltre agli ottimi riscontri in termini di interesse manifestato dai clienti degli ambulatori in termini di visualizzazioni già dai primi mesi.

Nei primi mesi del 2019, SR Group – Advertising entra nel settore dei Veterinari con il progetto “Ambulatorio Veterinario 2.0”

Per l’anno 2019 SR Group si propone di estendere in almeno altre 4 regioni del Nord Italia il progetto “Ambulatorio Veterinario 2.0”, per poi arrivare ad avere nel 2020 una copertura a livello nazionale.